Garanzia

Si richiamano la Direttiva europea 44/99/CE e del Decreto legislativo italiano n. 206/2005 (Codice del consumo) e le disposizioni normative di cui agli articoli 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135 e successive modifiche del D.Lgs. 206/2005, in base alla quale il Venditore garantisce al Cliente, qualificabile come Consumatore, che i Prodotti saranno privi di difetti di progettazione e di materiale nonché conformi alle descrizioni pubblicate sul Sito. È esclusa l’applicazione di qualsiasi garanzia in caso di utilizzo o lavaggio del Prodotto non conforme a quello proprio del Prodotto e alle istruzioni/avvertenze in merito fornite dal Venditore, ovvero riportate nella documentazione illustrativa di riferimento, nei cartellini o nelle etichette. Il Cliente avrà l’onere di esaminare i Prodotti nel più breve tempo possibile trasmettendo al Venditore, a mezzo e-mail, ovvero raccomandata a r, l’esplicita richiesta con indicazione del difetto e/o della non conformità riscontrati, nonché la relativa documentazione indicata nel modulo di reso medesimo (almeno n. 1 (una) fotografia del Prodotto, la conferma dell’ordine trasmessa dal Venditore e la ricevuta fiscale).
A seguito del ricevimento del modulo e della relativa documentazione, il Venditore valuterà i difetti e le non conformità denunciati dal Cliente e, dopo avere effettuato i controlli qualitativi atti a verificare l’effettiva non conformità del Prodotto, deciderà, a propria discrezione, se autorizzare la restituzione dei Prodotti fornendo al Cliente un riscontro via posta elettronica all’indirizzo fornito da quest’ultimo nel corso del processo di registrazione al Sito. L’autorizzazione a restituire i Prodotti non costituirà in alcun modo riconoscimento di difetti o non conformità, la cui esistenza dovrà essere accertata successivamente alla restituzione. I Prodotti di cui il Venditore abbia autorizzato la restituzione dovranno essere resi dal Cliente, unitamente a copia della comunicazione di autorizzazione alla restituzione, entro 30 (trenta) giorni dalla denuncia del difetto o della non conformità, al seguente indirizzo:
Lanificio Becagli Srl
Via Labriola 59013 Montemurlo (PO)

Qualora il Venditore sia tenuto a rimborsare al Cliente il prezzo pagato, il rimborso verrà effettuato mediante Pay Pal.


Garanzia - AINEA js_def

Garanzia

Si richiamano la Direttiva europea 44/99/CE e del Decreto legislativo italiano n. 206/2005 (Codice del consumo) e le disposizioni normative di cui agli articoli 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135 e successive modifiche del D.Lgs. 206/2005, in base alla quale il Venditore garantisce al Cliente, qualificabile come Consumatore, che i Prodotti saranno privi di difetti di progettazione e di materiale nonché conformi alle descrizioni pubblicate sul Sito. È esclusa l’applicazione di qualsiasi garanzia in caso di utilizzo o lavaggio del Prodotto non conforme a quello proprio del Prodotto e alle istruzioni/avvertenze in merito fornite dal Venditore, ovvero riportate nella documentazione illustrativa di riferimento, nei cartellini o nelle etichette. Il Cliente avrà l’onere di esaminare i Prodotti nel più breve tempo possibile trasmettendo al Venditore, a mezzo e-mail, ovvero raccomandata a r, l’esplicita richiesta con indicazione del difetto e/o della non conformità riscontrati, nonché la relativa documentazione indicata nel modulo di reso medesimo (almeno n. 1 (una) fotografia del Prodotto, la conferma dell’ordine trasmessa dal Venditore e la ricevuta fiscale).
A seguito del ricevimento del modulo e della relativa documentazione, il Venditore valuterà i difetti e le non conformità denunciati dal Cliente e, dopo avere effettuato i controlli qualitativi atti a verificare l’effettiva non conformità del Prodotto, deciderà, a propria discrezione, se autorizzare la restituzione dei Prodotti fornendo al Cliente un riscontro via posta elettronica all’indirizzo fornito da quest’ultimo nel corso del processo di registrazione al Sito. L’autorizzazione a restituire i Prodotti non costituirà in alcun modo riconoscimento di difetti o non conformità, la cui esistenza dovrà essere accertata successivamente alla restituzione. I Prodotti di cui il Venditore abbia autorizzato la restituzione dovranno essere resi dal Cliente, unitamente a copia della comunicazione di autorizzazione alla restituzione, entro 30 (trenta) giorni dalla denuncia del difetto o della non conformità, al seguente indirizzo:
Lanificio Becagli Srl
Via Labriola 59013 Montemurlo (PO)

Qualora il Venditore sia tenuto a rimborsare al Cliente il prezzo pagato, il rimborso verrà effettuato mediante Pay Pal.